Cerca nel blog

giovedì 3 aprile 2014

Aggiornamento tecnico Apple, YOOX, GOLDMAN SACHS

Teniamo monitorate con particolare attenzione queste tre azioni e non tutto il listino (almeno al momento) per i seguenti motivi:

Apple come detto è il titolo a maggiore capitalizzazione dell'S&P500, dunque lo prendiamo come possibile indicatiore di eventuali futuri movimenti dell'indice stesso.

Teniamo inoltre monitorati YOOX e GOLDMAN su richiesta di alcuni amici.

Analisi:

Su Apple non c'è nulla di nuovo da dire rispetto all'analisi precedente, sta continuando a testare la media mobile a 200 periodi che adesso è in area 516, la perdita di quel valore vedrebbe come ultimo argine residuo il 492, poi 447. Mentre una risalita convinta con volumi sopra 551 ci farebbe ben sperare.

Yoox conferma l'ingresso in un trend ribassista, incontrerà il primo vero supporto in area 23.5/23.7, livello dal quale è probabile verrà respinto, vedremo poi strada facendo se tale respingimento sarà duraturo o meno.
In caso di perdita di tale livello si andrebbe in area 18/20.

Goldman ha una struttura gemella ad Apple, anche in questo caso ha già testato per ben 3 volte la media mobile a 200 periodi ed ha creato una figura con massimi decrescenti, dunque teniamola sotto stretta osservazione perchè una eventuale perdita di area 160 indicherebbe l'ingresso in un canale ribassista.
Il titolo ha anche disegnato un interessante Testa-Spalle.


Per informazioni:
http://www.gdinvestimenti.it/ 

Nessun commento:

Posta un commento