Cerca nel blog

giovedì 20 marzo 2014

Azioni Italia Small Caps +4% in una settimana.

Da pochi giorni è attivo il nostro nuovo portafoglio basato sulle small caps italiane.
Il motivo che ci ha spinto a creare questo portafoglio non è solamente legato alla antipatia verso i balzelli sempre crescenti, infatti questo tipo di portafoglio non paga la famigerata Tobin Tax, ma soprattutto in base agli ultimi scenari macroeconomici analizzati.
Infatti i mercati delle Big Caps appaiono maturi ed in fase distributiva, ciò non significa minimamente che scenderanno, ma quando si è in una fase di mercati maturi solitamente le ultime a partire sono le small caps che prima vengono dimenticate perchè sono tutti freneticamente impegnati a seguire i grandi trend.
Ci sono moltissime evidenze che questo trend sia già in atto, basta pensare che il portafoglio nel suo complesso in meno di una settimana ha già fatto registrare un dignitoso +3.4%.
Le azioni sono scelte in base a scrupolose analisi di tipo grafico, non potendo su di essi applicare alcun Tradingsystem.
Il portafoglio è oggi composto di 11 titoli i quali verranno costantemente monitorati e dinamicamente modificati in base alle dinamiche del mercato.

Trovate la descrizione del servizio alla pagina:  http://www.gdinvestimenti.it/it/azioni-italia-small-caps.html

Per informazioni libere sulla modalità di abbonamento, contattateci.

Lo staff di G&D

Nessun commento:

Posta un commento